Tra il dire e il fare, l’esperimento elettronico di Michele Maraglino (nuovo singolo!)

0
275

Tra il dire e il fare” è il nuovo singolo di Michele Maraglino pubblicato il 14 Febbraio 2019 nei principali digital store.

Un brano un po’ insolito dalla produzione alla quale ci ha abituato fin’ora il cantautore Tarantino trapiantato a Perugia da oltre 10 anni.

Un esperimento elettronico di qualche anno fa che a quanto pare (così scrive sulla sua Pagina Facebook) non è mai riuscito a pubblicare.

Arrangiato insieme a Salvatore Marazzita e finalizzato da Leonardo Bizzarri a Perugia nel 2014.

La copertina è a cura dell’illustratore Valerio Gamba meglio conosciuto come LEG.

ASCOLTA/ACQUISTA
Spotify:: https://spoti.fi/2IdXfux
Youtube:: https://bit.ly/2E9UxSH
iTunes:: https://apple.co/2TPPBaT
Amazon:: https://amzn.to/2tikOrI
Google:: https://bit.ly/2SAkqDM
Deezer:: https://bit.ly/2SvX3eT
Apple Music:: https://apple.co/2TPPBaT

GUARDA IL LYRIC VIDEO
https://youtu.be/QoT3Tp39YGI

Biografia. MICHELE MARAGLINO è un cantautore attivo dal 2005 (Taranto classe 1984). Pubblica quasi un demo all’anno fino a quando, il 21 Giugno 2010, debutta con il suo primo EP autoprodotto “Vogliono solo che ti diverti”. Il 14 Settembre 2012 pubblica il suo primo disco dal titolo “I Mediocri” (per La Fame Dischi, etichetta che ha fondato nell’estate del 2011) che viene molto apprezzato da pubblico e critica (finalista Premio DEMO D’AUTORE 2013 Demo Radiouno, premio speciale “I Postumi di Fred” Premio Buscaglione 2013, semifinalista SUPERSTAGE 2013 MEI, semifinalista AREZZO WAVE UMBRIA 2013, per citarne alcuni) e promosso da un lungo tour durato circa due anni. Inoltre un brano del disco (L’Aperitivo) finisce nella colonna sonora del film “Buongiorno Taranto” di Paolo Pisanelli. Il 25 Febbraio 2015 esce sempre per La Fame Dischi il secondo album dal titolo “Canzoni Contro la Comodità”. Michele Maraglino è anche scrittore: all’età di 17 anni scrive il romanzo “Il Piccolo Salmone” e nel 2009 pubblica “Lettere dal Coraggio di Efrem Tramonti”, un romanzo in forma epistolare che il 29 gennaio 2011 viene trasformato in Radiodramma e trasmesso su Radiotre. Nel 2013 entrambi i romanzi vengono raccolti in un unico volume dal titolo DUE STORIE. Sul finire del 2016 pubblica un nuovo libro dal titolo “Il Segreto Per Vivere di Musica”. Attualmente è al lavoro al suo terzo disco.

CONTATTI
info@lafamedischi.com
https://instagram.com/michele_maraglino
http://facebook.com/michelemaraglino 
http://youtube.com/mmaraglinofficial
http://twitter.com/michelemaraglin