Svelati i primi dettagli sul nuovo lavoro dei Death Cell

0
276

È stata fissata per il 16 novembre la data che segnerà il ritorno sulle scene di un gruppo dal passato glorioso che nel corso degli anni Novanta ha saputo ritagliarsi spazio e considerazione nei cuori di tanti appassionati di rock italici, per poi venire risucchiato tra mille difficoltà nel silenzio del tempo che passa.

Stiamo parlando dei Death Cell, band toscana nata all’inizio degli anni Novanta e che a metà decennio aveva pubblicato un interessantissimo lavoro a cavallo tra rock, dark e psichedelica, prodotto col supporto di un vero e proprio mostro sacro del rock italiano, quel Paul Chain, mente e cuore dei sempiterni Death SS.

I Death Cell tornano sulle scene rinvigoriti dall’accordo con una delle label più prolifiche ed attive dell’attuale scena rock europea, la Volcano Records, che ha assegnato l’uscita del nuovo ep di questi veterani alla sub etichetta Native Division Records che seguirà la promozione del lavoro.

Il disco si chiamerà Lancia In Resta e sarà composto da quattro brani di cui oggi si svelano i titoli e data di pubblicazione dell’intero concept per sancire il ritorno di una band mitica.

1. Il gioco delle parti
2. L’altra porta
3. Holiest
4. To…

Per maggiori informazioni
www.volcanopromotion.com
www.facebook.com/nativedivisionrecords
www.facebook.com/DeathCellOfficial