FOSCHIA LIVE IN OCCASIONE DELLA GRANDE INAUGURAZIONE DI RADIO CAP SABATO 13 GENNAIO:

FOSCHIA LIVE IN OCCASIONE DELLA GRANDE INAUGURAZIONE DI RADIO CAP SABATO 13 GENNAIO:

Dopo la magica serata di musica live all’Arterìa di Vicolo Broglio dello scorso dicembre – locale gremito di gente, cori e pogo a fiumi – la band rivelazione dei Foschia torna ad esibirsi questo sabato 13 gennaio in occasione dell’inaugurazione di Radio CAP “Cominciamo a Parlare”, la nuova emittente bolognese gestita da giovanissimi!

I sei musicisti, tutti classe 1999 e 2000, propongono un sound sofisticato ed un forte impatto live, tutte caratteristiche che hanno valso loro il primo premio al contest GD Factor nell’estate 2016. Nonostante la giovane età dei componenti infatti, la band è già attiva da diversi anni e vanta una carriera live di spessore che li ha visti suonare sui palchi del Calderino Rock Festival, di Vicolo Bolognetti, di Hey Joe in Piazza Maggiore a Bologna, del Pratello R’Esiste per la storica manifestazione del 25 Aprile e di “Libera Contro le Mafie” agli eventi dello Chalet dei Giardini Margherita e della Montagnola, qui in apertura a Il Parto delle Nuvole Pesanti.
Non mancano nemmeno i teatri nella precoce carriera live di questi ragazzi, che a Bologna si sono esibiti anche al Teatro Orione per diversi eventi di beneficenza e al Teatro Dehon come resident band di uno spettacolo teatrale dedicato a Giorgio Gaber.

Adesso, dopo l’uscita del Mini Ep “L’Attimo Infinito”, già entrato in classifica su iTunes, li vedremo suonare ancora per Radio CAP in Via Pietro Nenni: con i Foschia è sempre un grande spettacolo. Segnatelo in agenda, sabato 13 gennaio, si parte alle 20.30, portate la voglia di divertirvi e non mancate!

VENERDÌ 13 GENNAIO | Foschia Live con Radio Cap
Via Pietro Nenni, 11 – Bologna
INIZIO ORE 20.30 – INGRESSO GRATUITO
Per informazioni: La Suburbana Lab – ufficiostampa@lasuburbana.it – T. 328.5552994


Pubblicata il 11/01/2018