“Elemento” è il nuovo singolo dei Blanco 01029

0
269

Dalla passione comune dei fratelli Covarello ( Paolo alla voce e Daniele alla chitarra e cori), autori anche di tutti i brani, agli inizi del 2017  nasce il progetto Blanco 01029, in cui il numero “01029” rappresenta il CAP di Orte, in provincia di Viterbo, città di origine della band.

Un gruppo pop-rock che trova la sua vera identità con l’arrivo nella band del bassista Marco “Charlie” Paris ; Giacomo Nardoni alla chitarra e Simone Bonifazi alla batteria.

Nel 2019 esce il loro primo EP di tre brani “01029” con l’etichetta discografica TRB rec. Un progetto composto da tre brani che strizzano l’occhio all’ indie pop cantautorale, caratterizzato da tematiche positive.

Elemento” è il nuovo singolo Indie Pop dei Blanco 01029.

Composto a tre mani da Daniele Covarello, Paolo Covarello ed Emanuele Giraldo (quest’ultimo anche il produttore artistico della Band), il brano nato in un primo momento da un’intuizione chitarra e voce, si è poi successivamente orientato verso sound più elettronici in cui si distingue l’accattivante ritornello Pop Dance.

La canzone parla di un amore ritrovato, che si era perso nella nebbia delle incertezze. “Elementoarriva al cuore dell’ascoltatore, perché ognuno di noi ha bisogno di un “elemento” come l’amore, come l’ossigeno.

ASCOLTA “ELEMENTO” SPOTIFY

Blanco 01029 Elemento Spotify
#OUTNOW ON SPOTIFY