CAPODANNO – LA NOTTE DELLE STELLE – RAIUNO

0
761

Comunicato Stampa


CAPODANNO


LA NOTTE DELLE STELLE


RAIUNO


Paestum: Tornano ancora una volta le telecamere di Rai Uno per il Capodanno in Campania. Sara’ l’Hotel Ariston di Paestum a fare da sfondo con le sue bellezze a dare in diretta tv il benvenuto al nuovo anno agli italiani in collegamento sulla rete nazionale dalle ore 01.00 alle ore 03.30 per uno show davvero fenomenale e ricco di grandi ospiti e gradite sorprese. Il programma televisivo sara’ condotto da Barbara Chiappini e Fabrizio Gatta.
 
Un cast d’eccezione, all’insegna di star e glorie intramontabili, dara’ il benvenuto al nuovo anno dal palco del salone delle feste dell’Hotel Ariston di Paestum.


Dal mitico Tullio De Piscopo e le sue percussioni magiche, a Povia l’artista milanese, gia’ annunciato protagonista della prossima edizione del Festival di San Remo. Ed ancora Sandro Giacobbe, I Cugini di Campagna, Eddy Napoli, Valentina Stella, l’argentino Diego Moreno, che per l’occasione presentera’ la sua HIT “Regresare'” www.diegomoreno.net , Annalisa Minetti, Alfredo Calfizzi e Band e tanti, tanti altre Glorie della musica leggera italiana.
La grande musica sara’ dunque protagonista di questa festa, grazie anche all’orchestra diretta da Vince Tempera.
 
Non mancheranno momenti di comicita’, che saranno garantirti da: Lino Barbieri, con i suoi tormentoni e personaggi. Durante la serata anche l’astrologo Jupiter commentera’ i segni zodiacali e le previsioni del 2010 .

Le scenografie sono di Marco Calzavara e la regia e’ di Giuseppe Sciacca.

Grandi artisti ed una location incantevole per trascorrere nel migliore dei modi la festa piu’ importante dell’anno!


Info:
http://www.rai.it/dl/portale/GuidaProgrammi.html