Image gallery

Di Mario Catuogno by SpectraFoto


Peppe Barra@Piazza del Gesù, Napoli

Peppe Barra@Piazza del Gesù, Napoli

Venerdì 10 giugno in Piazza Del Gesù a Napoli si è svolto il seguitissimo concerto di Peppe Barra per celebrare l’evento “Buon Compleanno Federico II” per il 792° anniversario della fondazione dell’Università di Napoli Federico II, un grande evento teatrale e musicale in cui l’attore ha omaggiato i 40 anni della “Gatta Cenerentola” alla presenza del Magnifico Rettore dell’Università Prof. Gaetano Manfredi, il Pro-Rettore Arturo de Vivo, e tutto il mondo universitario, oltre all’attore Mariano Rigillo che ha letto un racconto di Maurizio De Giovanni presente anch’egli in piazza. Peppe Barra ha presentato il suo nuovo album con ICompany “… E Cammina, Cammina”, prodotto dalla Marocco Music, insieme ad alcuni dei suoi più grandi successi della sua quasi cinquantennale carriera artistica.

Il disco è stato registrato dal vivo nei diversi teatri italiani in cui ha portato il suo ricchissimo repertorio musicale per ritornare alla sua amata Napoli come un viaggio alle proprie origini.

Lo spettacolo del Maestro Barra è un teatro in musica e musica in teatro e la folla accorsa in piazza viene subito conquistata dall’arte dell’istrionico Maestro che esprime dal palco.


Clicca su una immagine per visualizzare la galleria ed usa le frecce direzionali per navigare
Peppe Barra@Piazza del Gesù, NapoliPeppe Barra@Piazza del Gesù, NapoliPeppe Barra@Piazza del Gesù, NapoliPeppe Barra@Piazza del Gesù, NapoliPeppe Barra@Piazza del Gesù, NapoliPeppe Barra@Piazza del Gesù, NapoliPeppe Barra@Piazza del Gesù, NapoliPeppe Barra@Piazza del Gesù, NapoliPeppe Barra@Piazza del Gesù, NapoliPeppe Barra@Piazza del Gesù, NapoliPeppe Barra@Piazza del Gesù, NapoliPeppe Barra@Piazza del Gesù, NapoliPeppe Barra@Piazza del Gesù, NapoliPeppe Barra@Piazza del Gesù, NapoliPeppe Barra@Piazza del Gesù, Napoli

Pubblicata il 13/06/2016